tradurre

venerdì 18 febbraio 2022

LA CASA EDITRICE^ LA FACCIO IO!

 



In questo video che va a completare la mia prima triade, racconto come ho deciso di fare io una Casa Editrice. Più che un progetto imprenditoriale, la creazione della mia casa Editrice "Saddai Edizioni" (prossimamente racconterò perché la ho chiamata così) è stata frutto di un atto d'amore per la libertà creativa e un omaggio ai contenuti del libro che io e la mia collega avevamo già scritto, frutto di una sofisticata e amorevole ricerca e di un profondo e intenso lavoro. Ecco perché dico che la vita mi ha spinta in quella direzione, forzandomi la mano con le ragioni del cuore, perché solo con le ragioni della mente o con la voglia di successo economico e imprenditoriale, con ogni probabilità non la avrei mai fatta. Invece con quel "trucchetto" la vita era riuscita nel suo intento. Adesso dopo molti anni, so che in quel momento, quando ho pensato e detto quella famosa frase, "LA CASA EDITRICE LA FACCIO IO" le energie sottili che si erano date da fare per spingermi in quella direzione, brindavano e festeggiavano dicendo: "Evviva! ce l'abbiamo fatta!!!" Ma... come mai mi avevano spinta a percorrere quella strada?

Nei prossimi video racconterò gli evolversi degli accadimenti. Come è stato pubblicato quel "fantastico" libro e gli altri che hanno poi riempito la mia casa editrice. A volte le storie raccontate a posteriori sembrano una favola, ma invece sono proprio successe nella realtà... Se ti fa piacere seguire i miei racconti puoi iscriverti al mio canale e sarai avvisata/o ogni volta che uscirà un nuovo video. Una "fiction" a puntate per raccontarti cosa c'è dietro alle cose che le persone fanno e anche per rilassarti, (spero) e tenerti compagnia. Un abbraccio Francesca

Nessun commento:

Posta un commento