tradurre

venerdì 18 febbraio 2022

COME NASCE UNA CASA EDITRICE? ECCO COME È NATA LA MIA



In questo video, raccolgo i tre video precedenti. All'inizio ho diviso in tre video brevi, quello che volevo dire e comunicare a proposito della nascita di una casa editrice e in particolare di come è nata la mia. Adesso, anche su richiesta, non lo nego, accorpo i tre brevi video precedenti in un video che li raccoglie e rende di sicuro il discorso più conseguente. Il video è quindi più lungo e più adatto per persone che vogliono dedicare 15 minuti del loro tempo ad ascoltare quello che racconto e nel modo in cui lo racconto. In questo modo, confido d'essere andata incontro alle esigenze che qualcuno mi ha manifestato.
Grazie a tutte/i coloro che si dedicano all'ascolto di quello che dico e confido di essergli utile, oltre che offrire un momento piacevole di ascolto di una storia "vera". La mia casa editrice SADDAI EDIZIONI ha una storia dietro e continua, sull'onda della sua storia, a costruire la sua attività culturale.
Come sapete certamente, potete anche iscrivermi al mio canale e avere l'avviso personale di quando pubblicherò altri video.
Un caro abbraccio
Francesca Pellegrini Monterastelli
saddaicommerciale@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento