tradurre

giovedì 18 giugno 2015

MASCHILE E FEMMINILE. MASCHI E FEMMINE.UOMINI E DONNE di Francesca Pellegrini - Saddai Edizioni

Parlare di Maschile e Femminile è come parlare della vita. Parlare delle sue forme terrene e di come tutto il suo movimento ed il suo divenire siano dovute all'alternarsi continuo ed infinito di queste due forze e forme. Per parlare di Maschile e Femminile non ci si può fermare solo allo spirito vitale, ma occorre guardare anche le forme che prendono le differenze, sia nel corpo che nell'anima. Se sapessimo parlare di differenze di genere, di sessualità di diversità in modo approfondito e sereno, molte difficoltà reali ed emozionali svanirebbero ed al posto dell'incomprensione che serpeggia tra i due generi, ci sarebbe ammirata considerazione delle reciproche differenze. Conviene ricondursi alla semplicità della vita e della natura per ritrovare la forza, la serenità, l'interesse reciproco, la capacità di aiutarsi e completarsi.


€12

                                                    

Questa è una copia cartacea del libro che  puoi acquistare direttamente da qui e pagare con carta di credito o pay pal. Al ricevimento del pagamento il libro ti verrà spedito con piego di libri raccomandato, direttamente a casa tua.


Francesca Pellegrini, Fancesca Pellegrini scrittrice, Francesca Pellegrini psicosomatista, Francesca Pellegrini terapeuta, Francesca Pellegrini Modena, terapeuta modena, autostima e salute, la conquista dell'autostima, Donne Modena, Udi Modena, Comune di Modena, Pari opportunità, Salute e Benessere, Esserinsalute, Editori Modenesi, Casa Editrice d'autore, Centro attività Psicosomatiche, liberarsi dall'ansia, pari opportunità, se non ora quando, maschile e femminile, terapia di coppia

Nessun commento:

Posta un commento