tradurre

domenica 20 novembre 2016

LIBRO SUL MASCHILE E FEMMINILE DI FRANCESCA PELLEGRINI

Un libro di Francesca Pellegrini edito da Saddai Edizioni, adatto ad approfondire la tematica del maschile e femminile, di come costruire una buona relazione con queste due forze vitali e con le persone di sesso diverso che le rappresentano. Costruire un bon rapporto con la propria appartenenza sessuale è un passo fondamentale per dare forza e spessore a sé stesse e a sé stessi e per costruire una relazione nutriente e appagante con le persone di sesso diverso. Nei tre incontri affronteremo aspetti diversi di questa relazione per incoraggiarci a far sì che nella nostra vita si esprima nel modo migliore.

Questo libro riporta alle caratteristiche naturali che contraddistinguono l'appartenenza sessuale, con i talenti e i limiti che questa caratterizzazione psicofisica porta con sé. Sviluppare i talenti di maschi e femmine in modo accurato e armonioso, aiuterà a diventare uomini e donne migliori e a scambiare con gli altri in modo più armonioso, gratificante e accurato.

Se le caratteristiche naturali si sviluppano in modo distorto o incolto, creeranno personalità complesse e contraddittorie, che riverseranno i loro limiti in ogni genere di relazione.

Avere un buono scambio tra le forze maschili e femminili e tra persone di genere diverso è molto utile non solo per armonizzare la vita di coppia, ma anche per trovare un migliore equilibrio con sé stessi e con tutte le forze che circolano nel nostro universo.


Puoi acquistare questo libro cliccando sul pulsante paga adesso.
Verrai reindirizzato a pay pal dove potrai pagare col tuo conto o con la carta di credito.
A pagamento effettuato il libro ti verrà spedito all'indirizzo indicato con 
piego di libri raccomandato per garantirti il ricevimento puntuale e sicuro

Nessun commento: