tradurre

giovedì 25 febbraio 2016

GRANDE SUCCESSO DI SADDAI EDIZIONI A BUK MODENA 2016, CON LA PARTECIPAZIONE DIRETTA DELL'AUTRICE FRANCESCA PELLEGRINI

Anche quest'anno la Fiera della piccola e media editoria BUK MODENA, ha visto un grande successo di pubblico e di proposte. Già dalle 9 del Sabato 20 le persone hanno cominciato a visitare le sale del foro Boario e a riempire le sale delle presentazioni.
I visitatori hanno avuto un flusso continuo per tutta la durata della manifestazione. Un grande piacere per coloro che amano i libri e la grande creatività dei piccoli editori che con la loro opera creativa ed imprenditoriale contribuiscono a tenere viva la cultura in Italia

Anche SADDAI EDIZIONI di FRANCESCA PELLEGRINI era presente alla manifestazione, come gli scorsi anni e ha portato a BUk le sue novità: IL TERZO ORECCHIO E TI VOGLIO BENE, e la Costituzione Italiana, che hanno riscontrato l'apprezzamento del pubblico e dei visitatori.
Su tavolo di Saddai Edizioni facevano bella mostra tutte le pubblicazioni dell'autrice che è una delle poche in Italia a portare avanti un progetto di Casa Editrice d'Autore.
Le sue numerose pubblicazioni erano fonte di curiosità e di attrazione sia per gli argomenti trattati, tutti orientati a  salute, benessere, simboli, archetipi, anima, armonia e creatività che per il formato dei libri che la Saddai Edizioni propone.

I libri con formato più classico sono accompagnati da libri che hanno un formato quadernetto e da altri libri di dimensioni più piccole fino a stupire veramente con una collana di piccoli libri tutti dedicatati agli angeli.
Da più di 20 anni nel campo editoriale, la Saddai Edizioni ha coniato e dato vita ad uno stile originale, che incontra sempre di più il consenso del lettore.
Vicino ai libri spiccava la nuova proposta dell'autrice, di parecchi cd che andavano ad integrare le pubblicazioni o proponevano in modo discorsivo i contenuti di alcune di esse.
Impossibile non  notare l'originalità di una tale produzione e un'autrice che ad oggi ha scritto e pubblicato 57 libri. A libri era presente direttamente l'autrice che si è messa a disposizione del pubblico conn un generoso contatto verbale e umano.
 
Acquista
 
  Acquista